Home » Medicina Estetica

Medicina Estetica

Cavitazione Medica e Biorisonanza

Cavitazione Medica e Biorisonanza
Cavitazione Medica e Biorisonanza - farmaxiaonline.com

 

Elimina la Cellulite in modo definitivo e naturale con la Cavitazione Medica

 

Analisi SkinCare® NLS   +   Cavitazione Medica   +   Biorisonanza Detox

 

La tecnologia per Cavitazione Medica a bassa frequenza unita all’innovativo sistema di Analisi della Cute ed al trattamento di Biorisonanza eliminano definitivamente la cellulite e senza alcun rischio per la salute.

Il tessuto adiposo distrutto se non eliminato tempestivamente ed in sicurezza dall’organismo può liberare una innumerevole quantità di tossine in grado di sviluppare intossicazioni e malattie.

Il Centro di Naturopatia Integrata “Farmaxia”, da sempre attento alla salute ed al benessere della persona, si propone di coniugare l’efficacia della Cavitazione Medica ad un potente trattamento di detossificazione per Biorisonanza.

Cavitazione Medica Naturopatica

Cavitazione Medica Naturopatica - farmaxiaonline.com

 

La “Cavitazione Medica Naturopatica” è un nuovo tipo di Cavitazione Medica, in sinergia con la Terapia di Biorisonanza, efficace dal punto di vista della reale riduzione del tessuto grasso e della cellulite, ma nello stesso tempo in grado di eliminare i rischi di tossicità generati dall’utilizzo della maggior parte delle classiche apparecchiature per “Cavitazione”.

La tecnologia della Cavitazione Medica tradizionale è stata una vera rivoluzione dal punto di vista estetico per la semplicità ed efficacia nella eliminazione degli inestetismi per cellulite ed adiposità localizzate, ma in molti casi induce nell’organismo un forte stress e tossicità.

L’adipe distrutto tramite cavitazione deve essere rapidamente rimosso dall’organismo altrimenti può creare intossicazione. All’interno delle cellule adipose sono presenti, causa l'inquinamento e lo stile di vita moderno, spesso errato, molte sostanze tossiche inquinanti come i PCB.

Con la distruzione del tessuto grasso, tramite la cavitazione, viene liberata una innumerevole quantità e tipologia di tossine a cui il fegato deve fare fronte, ma non tutti gli organismi rispondono prontamente ed efficacemente, a volte c’è il rischio di sviluppare intossicazioni e complicazioni, soprattutto dopo un certo numero di sedute.

Il Centro di Naturopatia Integrata “Farmaxia”, da sempre attento alla salute ed al benessere della persona, coniuga sicurezza ed efficacia, unendo la Cavitazione Medica ad un potente sistema di detossificazione per Biorisonanza, il tutto monitorato dal sistema di analisi SkinCare® NLS, in grado di valutare Cellulite, Grasso sottocutaneo e decine di altri parametri sulla salute della pelle.
 

Staff

Staff - farmaxiaonline.com

 

Il personale medico e sanitario di Farmaxia è esperto ed altamente qualificato, formulerà un protocollo personalizzato in base alle caratteristiche e le esigenze della singola persona, garantendo la massima efficacia e sicurezza nei trattamenti.

 

FARMAXIA - Servizi per la Salute e lo Sport

 

  Facebook: Naturopatia Informazionale

Instagram: Naturopatia_informazionale

 

Via Caduti di Nassirya, 8 - 65124 Pescara (Pe)

Info e Consulenze:  +39 348.82.03.157